Login to ZARP

View BBCode Back »

Skrr Pull Up wrote:
Megareformed :)
Gradualmente mi sono resa conto che era un problema piu grande di me, dopo sette anni sentivo che tutto mi schiacciava, non avevo i miei genitori vicin e nessun amico a cui credere.Io mi sentivi gia morta.

Matilda era la mia unica forza, riuscivo a malapena a prendermi cura di lei e questo mi faceva sentire ancora piu inutile. Tu sei stato per me una via d´uscita, in verita ti dico che non mi sei mai piaciuto come persona,ma io avevo bisogno di uscire da quella tremende situazione e tu sei stato il primo appiglio.

Voglio precisare che io e te non siamo MAI stati insieme,io non ti ho mai amato..anche tu mi hai fatto del male, mi hai tolto la mia sicurezza e dignita, ho vissuto nella paura per molto tempo.. ma non mi stupisce perche´avevo gia visto fin dállinizio che non eri una persona bilanciata e onesta che stavi male ed eri vuoto..ma quando hai bisogno e si tratta di vita o di morte va bene pure quello.

Ti chiedo perdono perche anche se inconsapevolmenete ti ho fatto del male, io ero solo una povera ragazza che cercava di sopravvivere. Ora voglio andare avanti, non voglio piu ne vederti ne sapere nulla di te, non voglio che le altre pesone parlino e accennino ti te, mai piu!

Ti perdono perche´ mia hai fatto del male, non hai mai visto la luce ..forse ora ci sei arrivato..te lo auguro.

Ti auguro tutto il bene che tu abbia una vita felice e che mai tu possa nuocere a qualcuno.

La mia vita va avanti d´ora in poi. Grazie a te Dio che sei sempre con me.

Wizzi

BBCode

Time to create page: 0.065 seconds

190 PLAYERS ONLINE

Connect to server View Gametracker DarkRP
9/127
Connect to server View Gametracker Deathrun
0/40
Connect to server View Gametracker TTT
0/47
Connect to server View Gametracker Bhop
0/32